«Con il nuovo programma Axor ShowerComposition abbiamo riunito tre o quattro oggetti in uno. Ecco cosa rappresenta la modernità – spiega Philippe Starck che l’ha progettata – fare sempre il minimo per ottenere il massimo».
Il design di Axor ShowerComposition è ridotto e lineare, grazie al soffione e ai pannelli che sporgono solamente di 10 mm dalla parete, bilanciando i volumi con superfici estese ed eleganti. La colonna doccia offre funzionalità complete in un unico prodotto, mentre i moduli doccia individuali possono essere combinati e disposti per un’esperienza personalizzata.
Versatile e facile da installare, il programma Axor ShowerComposition è disponibile in varie configurazioni. La colonna doccia all-in-one integra un soffione a pioggia, un doccia spalle, un modulo termostatico e una doccetta, nonché il nuovo flessibile in tessuto. Axor ShowerComposition è anche disponibile come moduli singoli, che comprendono: soffione a un getto, modulo con soffione a un getto e doccia spalle, modulo con soffione a due getti e doccia spalle.
Il programma è disponibile nella gamma completa di esclusive finiture Axor FinishPlus in Pvd e nella moderna finitura laccata Nero Opaco.