Utopian Dream, il potere dei colori

Ultimamente la tendenza architettonica minimalista, con la riduzione di forme, volumi e colori all’essenziale, sta lasciando il posto, soprattutto nel progetto di interni, all’espressività del colore come mezzo per esprimere la personalità di chi abita gli spazi.

E nel progetto d’interni, il bagno è la stanza più privata della casa e quella più che mai deve riflettere la personalità di chi la abita. È qui che AXOR risulta la scelta vincente: grazie a servizi di personalizzazione esclusivi e design distintivi, è in grado di rispondere a tutte le esigenze specifiche.

Il bagno futuristico “Utopian Dream”, progettato per AXOR dallo studio di Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse Masquespacio trasforma il bagno in un tempio in cui ritrovare se stessi, provare un’esperienza di relax e raccoglimento che lo studio spagnolo non esita a definire trascendentale.

 

 

Nel progetto, per la rubinetteria lavabo, vasca, doccia e gli accessori è stata scelta la finitura Cromo Nero Lucido, creando così una perfetta continuità stilistica in tutto l’ambiente bagno.
In aggiunta, con il servizio AXOR Signature, la rubinetteria diventa un pezzo unico altamente personalizzabile. È possibile creare incisioni, scegliere colori unici, modificare la struttura dei prodotti.

 

 

Se è vero che “l’arte lava via dall’anima la polvere della vita quotidiana”, come ebbe a dire Picasso, perché la stessa idea non dovrebbe applicarsi a un bagno unico e eccezionale?

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top