Axor ShowerSelect ID, personalizzazione e comfort

Axor, il marchio di Hansgrohe Group fondato nel 1993 per creare rubinetterie per bagno e cucina e docce di qualità in termini di design, tecnologia e produzione, è stato da sempre guidato da alcuni valori chiave come l’avanguardia e la personalizzazione.
Lo conferma Axor ShowerSelect ID, la linea di miscelatori termostatici pensata per rendere la doccia un’esperienza estremamente personalizzabile per merito dei comandi ad alta precisione e delle numerose combinazioni di finiture e materiali.

 

Il miscelatore consente di gestire fino a quattro utenze, rappresentate da simboli incisi al laser su pulsanti con tecnologia Select.

 

ShowerSelect ID è un miscelatore estremamente tattile e preciso, grazie alla manopola monolitica caratterizzata da un bordo finemente scanalato: ogni volta che la manopola viene ruotata per regolare la temperatura, si sente uno scatto che ricorda il ticchettio di una radio d’epoca, e che corrisponde a una variazione di temperatura di 0,5 gradi.

Le funzionalità integrate includono anche il controllo della portata dell’acqua e la funzione SafetyStop, per bloccare la temperatura massima a 40 gradi e proteggere dalle scottature.

La sottile placca in metallo, che sporge 45 mm dalla parete, è disponibile in tre stili – round, square o softsquare – e in una vasta gamma di finiture Axor FinishPlus. Inoltre, l’inserto della maniglia può essere scelto in vetro nero o bianco, marmo nero o bianco, oppure in noce.

 

La collezione è stata progettata in collaborazione con lo studio Phoenix Design con sedi a Stoccarda e Shanghai, partner di Hansgrohe dal 1987.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top