Comunicare con l’arte, in Lombardini22 nasce Artlane

L’arte è un linguaggio universale che sempre più sarà strumento di comunicazione e business per le aziende, perché in grado di portare valore, attirare l’attenzione, ispirare e tradurre con immediatezza concetti complessi.
Questi gli assunti base di Artlane, il collettivo che usa l’arte per comunicare, parte di Lombardini22.

 

L’opera L’Enigma della Giostra è inserita in una nicchia dell’androne che conduce alla corte interna del palazzo neoclassico che ospita Wellio Milan Dante.

 

Lo dimostra la collaborazione con Covivio per l’immobile di via Dante 7 a Milano che ospita Wellio, il primo sito di pro-working del Gruppo europeo di real estate, che combina i servizi degli hotel con la tecnologia e la possibilità di fruizione degli spazi propria degli uffici più moderni.

 

Artlane ha selezionato il duo di artisti bn+BRINANOVARA composto da Giorgio Brina e Simone Novara.

 

Sviluppato e coordinato da Artlane, il progetto site-specific è in linea con la filosofia di Covivio che supporta artisti talentuosi ed emergenti e riconosce nell’unione tra l’opera d’arte e un’offerta immobiliare innovativa un importante omaggio ai suoi clienti e alla città di Milano.

Per l’immobile di Wellio Milan Dante, Artlane ha selezionato il duo artistico milanese bn+BRINANOVARA composto da Giorgio Brina e Simone Novara che ha firmato L’Enigma della Giostra, inserita in una nicchia dell’androne che conduce alla corte interna del palazzo neoclassico dove ha sede lo spazio di pro-working.

 

L’arte per Covivio favorisce il benessere e rende gli ambienti di lavoro godibili e piacevoli.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top