Dual System Evolution di Italprofili per la posa di pavimentazioni ceramiche e decking

Italprofili presenta il primo sistema a travetto adatto sia per la posa di pavimentazioni ceramiche che di decking. Nel caso di grès e ceramiche, è possibile utilizzare il profilo silenziatore antisdrucciolo e l’elemento fuga orientabile da 2 o 4 mm.
Ruotando il travetto di 180° invece si ottiene una superficie piana ideale per la posa di decking.

A sinistra, il travetto pronto per la posa di ceramiche: a destra, rovesciato, lo stesso presenta una superficie piana sulla quale poggiare le liste di decking

Prodotto in alluminio estruso e per questo leggero e resistente, il travetto Dual System Evolution – disponibile in due spessori, 15 mm e 25 mm – garantisce la massima durata nel tempo.

Dotato di aggancio rapido per il fissaggio alla testa del basamento, Dual System Evolution è disponibile per i basamenti della linea Special, Special Light e Raise-up.

Italprofili

Oltre ai supporti regolabili autolivellanti e fissi per pavimentazioni galleggianti, Italprofili – dal 1976 specializzata nell’affrontare i punti critici delle impermeabilizzazioni bituminose – realizza una gamma di prodotti di alta qualità interamente made in Italy che spaziano dal bituminoso al sintetico PVC-P e TPO, accessori per impermeabilizzanti cementizi e membrane liquide, waterstop e giunti di dilatazione, tasselli per fissaggio di materiali isolanti e attrezzature per la posa.

La produzione, sottoposta a controlli scrupolosi in ogni fase del processo, avviene direttamente negli stabilimenti di Torre di Mosto (Venezia). Italprofili è certificata a norme ISO dal 1995.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top