Finestra Ptp-V di Fakro: comfort e durabilità per ambienti mansardati ad alta umidità

Pensata per rispondere alle esigenze specifiche di spazi mansardati come bagni e cucine, la nuova finestra da tetto Ptp-V di Fakro unisce resistenza all’umidità, alte prestazioni tecniche e attenzione alla sostenibilità. Grazie alla struttura in pvc con profili multicamera rinforzati in acciaio zincato (fino al 57% da materiale riciclato), la finestra garantisce una lunga durata anche in ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di vapore e condensa.

 

Il pvc è un materiale che non necessita di verniciatura e che, per sua natura, è resistente all’umidità, all’acqua e alle sostanze acide o corrosive.

 

Tra le caratteristiche tecniche: la tecnologia thermoPro migliora l’isolamento termico, e il sistema di ventilazione V35 assicura un ricambio d’aria costante anche a finestra chiusa. Per aumentare la protezione contro le effrazioni, è integrato anche il sistema di rinforzo TopSafe.

Adatta a tetti con pendenze tra 15 e 90 gradi, Ptp-V è disponibile in tre finiture — bianco, rovere e pino naturale — per adattarsi a contesti contemporanei e tradizionali. Il serramento è inoltre compatibile con una vasta gamma di accessori, interni ed esterni.

 

Vetro, pvc, acciaio e alluminio impiegati nella costruzione del serramento sono riciclabili quasi al 100%.

Riciclabilità quasi totale dei materiali (vetro, pvc, acciaio e alluminio) e filiera produttiva attenta all’ambiente completano il profilo di un prodotto che risponde alle necessità della progettazione contemporanea con soluzioni concrete, durevoli e sostenibili.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top