Flow Spina, la nuova collezione di pavimenti in polvere di pietra di Woodco

Il formato a spina italiana si riconfigura in un linguaggio nuovo, conservando la sua geometria rigorosa.
Con Flow Spina, il formato a spina italiana non è più solo un pattern decorativo, ma uno strumento progettuale che crea un ritmo narrativo e libera le potenzialità della geometria svincolandola dalle limitazioni spesso imposte dal vero legno.

 

Caratterizzato da una texture effetto legno sorprendentemente realistica, il pavimento rievoca la matericità della natura e la bellezza delle venature del rovere.

 

Il pavimento, frutto del know-how di Woodco nei rivestimenti prefiniti, è in polvere di pietra (SPC). La componente minerale della sua struttura interna permette di superare i limiti dei tradizionali pavimenti vinilici e dei pavimenti in legno garantendo una maggiore stabilità e resistenza.

Questo si concretizza in superfici che non temono l’acqua, l’umidità, il calore, le macchie, il calpestio, lo sfregamento delle sedie, la presenza di animali domestici e l’usura del tempo.

 

Riciclabile al 100% e prodotto nel rispetto dei principi di sostenibilità, il pavimento Flow Spina è privo di ftalati e certificato A+.

 

Grazie al sistema di aggancio a secco 5G, ogni listello si integra nel successivo garantendo un risultato estetico impeccabile e un significativo risparmio di tempi e costi d’installazione.
Adatto anche per rivestire superfici preesistenti, ogni singola doga del pavimento Flow Spina include – in uno spessore di soli 5,5 mm – un materassino fonoassorbente preinstallato, che garantisce una notevole riduzione del rumore da calpestio.

 

 

Flow Spina garantisce performance, salubrità e sostenibilità.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top