Sono due i nuovi prodotti outdoor che Pedrali presenta al Salone del Mobile: entrambi sono oggetti semplici e senza tempo concepiti per l’outdoor da Cmp Design Studio.
Si tratta di un divano che amplia la collezione Nolita e di uno sgabello che si inserisce all’interno della famiglia Panarea.
Il divano Nolita (nella foto in apertura), dalla struttura in tubo d’acciaio, conserva i tratti di trasparenza e leggerezza propri della collezione, il cui comfort viene esaltato dai morbidi cuscini realizzati in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto impermeabile. La sua versatilità è data dalla possibilità di combinare tra loro diversi moduli, lineari o angolari, con bracciolo destro o sinistro, per creare diverse composizioni.
Caratterizzato da un intreccio artigianale 100% made in Italy, lo sgabello Panarea ha lo schienale ampio e accogliente intrecciato in corda di polipropilene che avvolge il tubo del telaio in acciaio, coprendo anche i braccioli. Sulla seduta appoggia un cuscino imbottito in poliuretano espanso drenante capace di asciugare più velocemente e rivestito con un tessuto realizzato con il medesimo filato dell’intreccio.
La presenza del poggiapiedi solo nella parte anteriore della struttura in tubo d’acciaio ne consente infine l’impilaggio.