I designer e le novità di S-cab per il Salone del Mobile.Milano 2025

Il 2025 segna un nuovo traguardo per S-cab, che si evolve senza perdere la propria vocazione al contract.
Il prossimo Salone del Mobile.Milano costituisce un momento chiave nel percorso di crescita e innovazione guidato dalla art director Luisa Battaglia, che insieme alla sorella Francesca rappresenta la seconda generazione alla guida dell’azienda fondata nel 1957.

Al padiglione 18, lo stand progettato da Calvi Brambilla and Partners sviluppa un allestimento capace di mettere in dialogo indoor e outdoor. Tra le novità di prodotto spiccano quella di Zaven, vincitori del Compasso d’Oro 2024, e di Alessandro Stabile che firma un progetto che amplia ulteriormente l’offerta del brand.
Francesca Lanzavecchia presenta una versione più ampia della sua seduta Malvasia disegnata nel 2024, mentre la SI-SI di Meneghello Paolelli si rinnova grazie a nuovi materiali.

 

Il tappeto viene proposto in 3 colori e nelle dimensioni 300×200 e 300×400 cm.

 

In anteprima il tappeto Marisco, che segna l’inizio della collaborazione di Maddalena Casadei con l’azienda ad arricchire la sezione Accessori Decor: un tappeto che reinterpreta l’antica arte sarda delle coperture in canna realizzato con l’intreccio di fili di propilene a disegnare una trama ispirata alle stuoie e ai tetti tradizionali.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top