La varietà di stili di House of Axor

Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2024, il concetto di House of Axor è la rappresentazione visiva di come Axor concepisce le sue collezioni da sempre: unisce in un unico ambiente i molteplici stili e modi di concepire la sala da bagno che offre Axor, esplorando il potere dei colori, capaci di suscitare emozioni ed evocare ricordi, consentendo a chiunque di esprimere la propria personalità, e integrando l’acqua come elemento chiave.

 

 

Tramite il linguaggio dei colori, architetti e interior designer possono creare un bagno di lusso, dare vita a uno stile unico ed esprimere la personalità dell’utente. House of Axor, con i suoi scenari eclettici e variopinti e con il suo ampio assortimento di modelli e finiture Axor FinishPlus, sostiene il loro processo creativo.

Tra le collezioni all’interno di House of Axor figura Axor Citterio C, la novità presentata al Salone del Mobile 2024, linea di rubinetterie e prodotti per la doccia ideata da Antonio Citterio, caratterizzata da un design slanciato e da molteplici possibilità di personalizzazione.

 

 

 

Punto di forza dell’offerta Axor da sempre, infatti, sono le innumerevoli possibilità di personalizzazione fino ai minimi particolari. L’attenzione per i dettagli trova la sua massima espressione nel servizio Axor Signature, che offre al cliente la possibilità di concretizzare la propria idea di lusso individuale sotto ogni punto di vista, personalizzando i prodotti tramite incisioni, nuovi elementi, prolunghe.

House of Axor esprime non solo l’identità dei designer che hanno ideato le collezioni, ma anche la creatività degli architetti, degli addetti ai lavori che sviluppano il progetto e del cliente finale per una varietà di scenari, stili e ambientazioni esclusiva e contemporanea.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top