NapWork, i divani acustici disegnati da Paola Navone e Studio Otto per Caimi

La tecnologia brevettata Snowsound Fiber di Caimi, che assicura un elevato benessere acustico, trova applicazione anche in arredi come NapWork, presentato di recente a Orgatec.

Disegnato da Paola Navone e Studio Otto, NapWork è un confortevole sistema modulare di divani dalle linee morbide e informali composto da due moduli: un divano bifronte, capace di ospitare comodamente sei persone, disponibile nella versione con schienale basso o rialzato, e un divano a tre posti ad isola per creare composizioni angolari. Divano e isola possono comunque essere utilizzati singolarmente.

Le forme generose e la ricca imbottitura aiutano a sfruttare al meglio la tecnologia Snowsound Fiber. Su richiesta è possibile munire i vari elementi della innovativa A+E technology (Acoustic + Electro magnetic reduction), in grado di ridurre l’esposizione del corpo umano all’inquinamento elettromagnetico provocato da ripetitori, cellulari e wi-fi.

NapWork è disponibile in varie tipologie di tessuti, declinati in una variegata palette cromatica: estetica e modularità lo rendono adatto a diversi tipi di spazi: non solo per pause di riposo in ambienti di lavoro, come suggeriscono il nome e le forme, ma lounge di alberghi e luoghi di accoglienza, spazi museali e abitazioni.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top