KE, Varaschin Outdoor Therapy e Piscine Castiglione avviano – sotto il segno di Olc-Outdoor Leading Companies – una collaborazione a livello di progettazione integrata e consulenza commerciale tesa a fornire un’offerta completa di soluzioni di outdoor design alle richieste di progetti di architetti, designer e progettisti del settore privato e hospitality.
L’outdoor è uno dei trend più forti nell’ambito residenziale e Piscine Castiglione, KE e Varaschin presentano un’offerta complementare, dalle piscine ai sistemi ombreggianti, dalle aree wellness all’arredo outdoor. Il network Olc-Outdoor Leading Companies si impegna a diffondere la qualità dei prodotti outdoor italiani nel mondo: design, ma anche ricerca & sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, massima cura per i dettagli e passione per la bellezza.
Varaschin concentra nella sua Outdoor Therapy un’esperienza decennale nella produzione di arredo e complementi di arredo. Sedie, daybed e poltroncine che si contraddistinguono per comfort, ergonomia, ispirazioni naturali e materiali selezionati per offrire momenti di relax nelle zone pranzo esterne, aree relax a bordo piscina.
KE, marchio di Bat Group, da 35 anni è ai vertici nel settore dei sistemi ombreggianti con una gamma completa di prodotti in grado di rispondere alle esigenze dei progettisti. Soluzioni che sono sinonimo di design, innovazione e rispetto per l’ambiente con l’impiego di materiali altamente performanti, resistenti e riciclabili e con il riutilizzo degli scarti tessili.
Piscine Castiglione, dal 1961 brand di riferimento per la progettazione e la realizzazione di piscine in Italia e nel mondo, con un’ampia offerta di soluzioni innovative: piscine interrate o fuori terra o per progetti rooftop, oltre a saune, bagni di vapore e soluzioni wellness anche per l’outdoor.