Rak Ceramics al Salone Internazionale del Bagno

Fondata nel 1989 per volontà dello sceicco di Ras al-Khaimah, uno dei sette Emirati Arabi Uniti, Rak Ceramics nasce come azienda ceramica, sfruttando le risorse del territorio ricco di argille. Ogni anno Rak produce 118 milioni di metri quadrati di piastrelle, 5,7 milioni di pezzi di sanitari, 2.6 milioni di rubinetti, 26 milioni di pezzi di tableware nei 23 stabilimenti distribuiti tra gli Emirati, l’Europa, l’India e il Bangladesh.

L’azienda partecipa al Salone Internazionale del Bagno presentando una gamma di soluzioni ceramiche integrate per tutti gli ambienti e di proposte per l’arredobagno.
Spider, in apertura, è un’ampia e variegata gamma di collezioni ispirate all’eleganza del marmo per offrire centinaia di soluzioni per i diversi ambiti: residenziale, hospitality e terziario. Motivi di marmo e granito rivisitati con venature dorate rimodellano le superfici continue di pareti, pavimenti, piani di lavoro e mobili.

Pontino è la collezione di piastrelle in grès porcellanato che interpreta il travertino utilizzando l’avanzata tecnologia digitale nota come Sync Effect per design altamente definiti e realistici, grazie alla grafica in rilievo e alle texture materiche su superfici lisce e strutturate.‎

 

Pontino è disponibile in due opzioni di colore, Ivory e Light Grey, e in diversi formati che lo rendono adatto a una vasta gamma di applicazioni interior tra cui controsoffitti e mobili.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top