Spina Larga, la novità 2025 di Woodco

Woodco amplia la propria collezione di parquet con il nuovo formato Spina Larga, una nuova interpretazione della spina ungherese caratterizzata da una generosa larghezza di 180 mm, pari a quella di una tavola di grandi dimensioni.
Realizzabile in due diverse varianti, con angolo di 45° o con angolo di 52°, la linea è disponibile in quattro diverse essenze – rovere, noce, olmo e castagno – e in oltre 40 colorazioni.

 

Il formato Spina Larga fa parte di Signature, la collezione di pavimenti in legno firmata Woodco che dà la possibilità di avere forniture customizzate.

 

Realizzata con legno proveniente da foreste certificate Fsc e Pefc, la nuova Spina Larga Woodco è rifinita con finiture naturali completamente atossiche, a tutela del benessere delle persone e dell’ambiente.
Ogni listello, inoltre, rispetta ampiamente le direttive europee relative al contenuto di formaldeide, ponendosi abbondantemente al di sotto degli standard richiesti e assicurando al consumatore un pavimento salubre, sicuro e garantito.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top