Nel quadro degli incontri della settimana del Fuorisalone milanese Superfaces, il primo marketplace B2B multisettore per l’architettura, l’interior e il design, ha ispirato la tavola rotonda “Superfici: feel the difference”, dove architetti ed esperti hanno raccontato, attraverso casi di studio, evoluzioni e modalità di concepire i materiali destinati a pavimenti e rivestimenti.
Hanno partecipato Armando Bruno, ceo di Studio Marco Piva – SMP, Andrea Margaritelli, brand manager di Listone Giordano, Aldo Parisotto, co-fondatore di Parisotto + Formenton Architetti e art director di Cimento e Catello Raffaele, coordinatore del Dipartimento di Architettura dell’Accademia Iuad di Milano e Napoli. Il talk è stato introdotto da Angela Bellavista, exhibition manager di Superfaces.
Superfaces dà appuntamento alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022 per scoprire soluzioni inedite, sorprendenti applicazioni e contaminazioni di stili e materiali. L’evento si svolgerà in contemporanea con il Sia – Hospitality Design, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza. La manifestazione è organizzata da IEG – Italian Exhibition Group, player internazionale del settore fieristico congressuale.