Ghisa di Antrax IT nell’Adi Design Index 2023

Tra le espressioni del design italiano che concorreranno alla prossima edizione del Compasso d’Oro anche il radiatore Ghisa di Antrax IT, la reinterpretazione di Rodolfo Dordoni del classico calorifero, che per la selezione dell’Adi Design Index – in mostra al Design Museum di Milano fino al 19 novembre e dal 27 novembre a 3 dicembre a Roma presso Spazio WeGil – è stato presentato nella nuova colorazione ‘Arancione Esotico’.

 

 

Contrariamente al suo nome, Ghisa è costruito in alluminio riciclabile, a elevate prestazioni termiche e basso contenuto di acqua. Gli elementi slanciati di sezione poligonale, rastremati alle due estremità, sono raccordati su entrambi i lati da parti metalliche in pressofusione che ne formano il perimetro.

Può contare da quattro a otto elementi, con una lunghezza di 100, 150, 180 o 200 cm; può essere installato in verticale o orizzontale e personalizzato in una specifica gamma di colori, alcuni dei quali in versione goffrata. Disponibili come accessori ganci e portasalviette in acciaio inox lucidato ideali per l’ambiente bagno.

 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top