Derbigum, Grégoire Morel nuovo Ceo

Cambio al vertice per il Gruppo Derbigum: Grègoire Morel assume la carica di nuovo Amministratore Delegato della multinazionale belga, specializzata nell’impermeabilizzazione delle superfici e coperture.

Grègoire Morel vanta una lunga esperienza internazionale nel settore delle costruzioni, coperture e isolamento. Inizialmente managing director di Pittsburgh Corning Europa, ha poi ricoperto diverse posizioni manageriali in numerosi paesi europei e asiatici, alla guida di aziende quali Monier Roofing Group e Knauf Insulation.

Nella foto, da sinistra, Francis Blake, presidente del consiglio di amministrazione, e Grégoire Morel, nuovo amministratore delegato del gruppo Derbigum

 

Oggi, in qualità di Ceo del gruppo, Morel sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di un business plan volto a rafforzare la leadership e la redditività dell’intero Gruppo Derbigum.

«Sono onorato di rilevare la gestione di Derbigum, la cui reputazione non è seconda a nessuno – ha dichiarato Morel –La comprovata durabilità dell’impermeabilizzazione Derbigum e la continua ricerca verso soluzioni sostenibili, ad esempio il riciclaggio dei materiali, pongono l’azienda in una posizione privilegiata per affrontare anche le sfide dell’economia circolare».

 

Derbigum

 

Derbigum è oggi partner e punto di riferimento per l’impermeabilizzazione delle superfici e coperture attraverso soluzioni di alta qualità, ad elevato contenuto tecnologico e innovativo, a basso impatto ambientale, sostenibili e sicure, semplici nell’applicazione, in grado di proteggere dagli agenti naturali e da qualsiasi condizione climatica, garantendone la tenuta e la durata nel tempo.

Il gruppo, di proprietà 100% belga, vanta unità di produzione in Belgio, a Lot e Perwez con filiali in Olanda, Francia, Italia, Svezia, Norvegia, Svizzera, Sudafrica. La società è poi rappresentata anche in Danimarca, Finlandia, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo e Romania con più di due terzi della produzione destinati all’export.

Il fatturato consolidato è pari a 107 milioni di euro, 350 gli addetti e una produzione annua di 10,6 milioni di mdi membrane impermeabili e oltre a 3,2 milioni di kg di prodotti liquidi.

 

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top