Il nuovo sistema modulare Ralik di Arper

Il sistema modulare Ralik disegnato da Ichiro Iwasaki è una delle novità di Arper al Salone 2023. Le sedie, pouf e panche di Ralik, arricchite da tavolini complementari, possono essere utilizzate come unità singole o combinate fra loro per creare infinite soluzioni.

La collezione comprende sei moduli di seduta: pouf, sedie con schienali e panche, tutti disponibili nella versione a due posti oppure singola. La linea comprende anche cuscini da combinare con le panche per garantire comfort nelle configurazioni di maggiori dimensioni. La gamma di sedute e tavolini comprende prese di ricarica per l’uso domestico, in ufficio o negli spazi pubblici.

Tratto distintivo della linea Ralik sono le gambe a L in polipropilene riciclato che, oltre a facilitare le operazioni di pulizia, conferiscono ai moduli un effetto scultoreo. L’ampia gamma di colori per gambe e rivestimenti dona piena libertà di personalizzazione. I rivestimenti della linea Ralik sono realizzati in materiali sostenibili e completamente sfoderabili, garantendo semplicità di utilizzo e di riciclo.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top