Il brand Cimento partecipa sia al salone del Mobile sia al Fuorisalone con nuovi prodotti e inedite soluzioni, frutto della sperimentazione, della ricerca e delle proficue collaborazioni con designer e architetti internazionali.
L’installazione Urban Stage progettata da Parisotto + Formenton Architetti è ospitata nel cortile d’onore dell’Università Statale di Milano per la mostra evento Interni Design Re_Evolution.
L’allestimento delinea due aree di sosta, due isole monocromatiche, progettate attorno alla materia e alle sue caratteristiche di tattilità e colore. Allestite con composizioni geometriche di panche e vasi di aspetto monolitico della collezione Campiello disegnata da Studio63, sono spazialmente definite da pedane orizzontali e basse partizioni realizzate con formelle tridimensionali Querini e Tondo disegnate da Elisa Ossino.
In fiera, lo stand disegnato da Parisotto + Formenton Architetti è arredato con i nuovi pezzi della collezione Ducale di Elisa Ossino ai quali si aggiungono i tavoli Accademia firmati da Studio63.