UpTown e Rinnow!, la società di home renovation guidata da Laura Renda a Francesco Scalisi, annunciano il varo di una partnership per la progettazione, lo sviluppo e la consegna di arredi completi per coloro che sceglieranno UpTown come investimento immobiliare.
Dalla progettazione al montaggio, Rinnow! propone una soluzione d’arredo completa, in cui i clienti di UpTown saranno liberi di scegliere i servizi di cui avranno bisogno: dal concept alla progettazione, dalla fornitura di una gamma completa di arredi made in Italy alla consegna al montaggio.
«Una volta di più UpTown si pone sulla linea dell’avanguardia nel mercato residenziale milanese – commenta l’AD di EuroMilano, la società promotrice dello sviluppo di UpTown Attilio Di Cunto. Questa ulteriore sinergia strategica di alto profilo ci permette di avere un partner per l’arredo in grado di curare tutta la filiera, accompagnando il cliente con grande attenzione, per garantire finiture interior di pregio e offrire una ampia scelta in grado di coniugare design, qualità e innovazione dei materiali. L’ampiezza dell’offerta di servizi di Rinnow! inoltre, ci rende ancora più competitivi sul mercato residenziale milanese, in cui UpTown rappresenta da anni il più pregiato asset reale di investimento».
«Siamo orgogliosi della partnership con un player prestigioso come EuroMilano e di poter semplificare ulteriormente la vita di nuovi investitori e proprietari immobiliari attraverso la nostra esperienza nel mondo dell’arredo e dell’interior design – aggiunge Laura Renda, managing director Rinnow! Il nostro servizio permette loro di dialogare con un unico interlocutore, velocizzare il percorso di ristrutturazione e di personalizzazione degli spazi scegliendo fra un’ampia gamma di moodboard e stili d’arredo».