Nel Bosco di Nardi

Progettato da Raffaello Galiotto, il set composto dal tavolo allungabile Tevere e dalle sedie Tiberina è una delle tante novità di Nardi per il Salone del Mobile.Milano, che popolerà il Bosco, l’allestimento multisensoriale di 400 mq realizzato con piante e con un sottobosco ricco di felci, arbusti di alloro e agrifoglio e cespugli tipici delle zone boschive.

 

Tiberina è proposta con o senza braccioli mentre Tevere è disponibile in due misure. Il facile e intuitivo sistema di allungamento del tavolo consente di aumentarne le dimensioni pur mantenendo le gambe sempre alle estremità.

 

Le linee arrotondate e l’anima green sono i cardini progettuali dei due arredi per outdoor perfettamente coordinati tra loro grazie alle doghe e alle gambe. La struttura in alluminio di Tevere si coniuga al piano e alle sedute in plastica rigenerata nel color terra o, in alternativa, alla plastica riciclabile nelle cromie tortora, antracite e corda. I listelli del piano del tavolo sono uniti alle travi sottostanti tramite saldatura a vibrazione e non sono presenti rinforzi in alluminio: un risparmio di materia che permette leggerezza e attenzione all’ambiente. Le gambe sono saldate in continuità con il piano, perfettamente compenetrate al telaio grazie al taglio laser.

© 2020 IoArch. All Rights Reserved.

Scroll To Top